Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi: un desiderio realizzato!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Amedeo Andreozzi, ex tronista di una passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Durante il suo percorso, Amedeo aveva più volte manifestato il suo desiderio di voler aprire un albergo tutto suo, a quanto pare l’ex tronista ha realizzato finalmente il suo sogno.

E’ stato lui stesso a comunicarlo ai suoi fan, postando su Instagram le foto di alcune stanze dell’albergo, il quale è stato già recensito positivamente da molti clienti.

L’ex tronista per condividere la sua felicità con i fan ha postato il seguente messaggio: “Ecco una mia grande soddisfazione. Nasce a Roma una fantastica struttura alberghiera che sorge nel cuore della capitale.”

Subito dopo, Amedeo ha ringraziato tutti i fan che si sono complimentati con lui, dicendo: “Grazie a tutti. Un obiettivo che ho sempre avuto e che alcune persone pensavano avessi dimenticato. Un po’ alla volta cerco di realizzare la mia vita. Adesso si lavora e ci si concentra sul prossimo obiettivo.”

Per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale, ad oggi non si alcuna notizia su un possibile nuovo amore.

Sara Fonte