Padova, 26enne si schianta con l’auto dopo un sorpasso: morta sul colpo

Un drammatico incidente questa mattina ha tolto la vita a Chiara Bonetto, una ragazza di Arlesega di Mestrino, di 26 anni. La ragazza, che lavorava nella catena di fast food di McDonald’s, ha avuto un drammatico incidente in via della Provvidenza che non le ha lasciato scampo.
La giovane stava guidando una Volkswagen Polo e stava facendo ritorno a casa dopo una serata con gli amici. Lungo la regionale 11 verso Mestrino, però, ha avuto un terrificante incidente.

Secondo la testimonianza di alcune persone che erano presenti, raccolta dalla polizia stradale di Piove di Sacco, la 26enne avrebbe effettuato un sorpasso e quindi ha sbandato, finendo fuori strada sulla destra. Il marciapiede ha funzionato come una ‘rampa’  che ha proiettato la Polo verso la vetrina di un negozio di alimentari, dove è terminata la sua corsa. Secondo i primi accertamenti, la ragazza stava procedendo ad alta velocità.

La macchina è rimasta completamente sfasciata nell’urto, tanto che non è stato possibile neppure identificare che tipo di auto fosse. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire con le cesoie per liberare il corpo della ragazza dall’abitacolo. La giovane, purtroppo, è morta sul colpo. I soccorsi del Suem 118 non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.