Uomini e Donne, Lidia Vella: sbotta contro Gianni e Tina

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata l’ex gieffina Lidia Vella, ex fidanzata di Alessandro Calabrese.

A quanto pare la Vella non ha affatto gradito i commenti degli opinionisti di Uomini e Donne fatti nell’ultima puntata andata in onda ieri, a seguito dell’eliminazione di Alessandro Calabrese.

Per primo Gianni Sperti si è rivolto a Sonia Lorenzini, dicendo: “Ti sei fatta influenza dalla storia con l’ex, che tra l’altro si è già consolata”, riferendosi quindi a Lidia Vella.

Subito dopo anche Tina Cipollari ha appoggiato Gianni, facendo una battuta sull’ex di Alessandro: “Sì, si è fidanzata con Gianmarco Business”.

Naturalmente Lidia si è infastidita per le accuse ricevute dagli opinionisti di Uomini e Donne, ha infatti rotto subito il silenzio su Instagram postando il seguente messaggio ironico: “Scoop…Ragazzi vi volevo informare che da oggi sono ufficialmente fidanzata. Peccato che non ne sapevo nulla! #grazieperavermiinformata #business”

L’ex gieffina ha precisato ancora una volta di non avere una storia con Gianmarco Valenza, ma di uscire con lui dal momento che hanno degli amici in comune.

La Vella ha poi concluso dicendo: “Io sono una ragazza abbastanza impegnativa e, ora come ora, esco da una storia molto importante, quindi prendo le cose come vengono!”

Sara Fonte