Bella Hadid fa impazzire i social con uno scatto bollente

Bella Hadid, splendida modella statunitense spodesta per un giorno dal trono la regina dei social Emily Ratajkoswi grazie ad uno scatto bollente che ha fatto impazzire i suoi fan su Twitter. Nella foto, la top model di origine palestinese posa di spalle inginocchiata con su di un divano dorato con indosso una maglia bianca ed uno slip trasparente che non lascia spazio all’immaginazione. L’immagine del suo lato b perfetto è accompagnata da una didascalia che manifesta le sue: “Cruel Intension” (letteralmente “Intenzioni crudeli”).

Se per una volta Isabella “Bella” Khair Hadid si prende la ribalta social,  già da tempo si è conquistata il successo professionale e l’approvazione della critica internazionale. Nata nel 1996 a Los Angeles dalla bellissima Yolanda Foster (ex modella di origine olandese) e da Mohammed Hadid (Imprenditore immobiliare palestinese), ha vinto il premio come modella dell’anno 2016 assegnato da ‘Models.com‘ ed è stata scelta come testimonial delle campagne pubblicitarie di Fendi e Moschino in tutto il mondo.

Insieme alla sorella Gigi Hadid (più grande di lei di un solo anno) è considerata come una delle top model più promettenti e molti sono pronti a scommettere che le due bellissime sorelle diventeranno presto delle icone della moda scalzando mostri sacri come Gisele Bunchen e Kate Moss.