Festival di Sanremo 2017, Beppe Vessicchio: un’importante assenza

Ieri 7 febbraio è andata in onda la prima puntata del Festival di Sanremo, condotto da Maria De Filippi e Carlo Conti.

Ciò che però i fan hanno subito notato è stata la grande assenza di Beppe Vessicchio, situazione che nelle ultime settimane ha scaturito molte polemiche sul web.

Il famoso direttore d’orchestra, ha deluso incredibilmente i fan affezionati dopo aver annunciato di non poter  partecipare alla 67° Edizione del Festival.

Solo pochi giorni fa, Carlo Conti ha fatto sapere ai fan del Festival di aver invitato l’amato maestro alla quarta puntata di esso, la quale andrà in onda il 10 febbraio.

A quanto pare Vessicchio ha deciso di non partecipare al Festival di Sanremo 2017, dal momento che sta dedicando interamente il suo tempo al suo libro, “La musica fa crescere i pomodori”.

Il maestro, ha accettato l’invito di Carlo Conti, sarà infatti presente all’Ariston il 10 Febbraio, però nonostante il suo evidente rifiuto i fan continuano a sperare nel suo ritorno.

Beppe Vessicchio è stato da poco ospite a Che Tempo che fa, ma quando si è parlato della possibilità di vedere lui e la De Filippi insieme a Sanremo come ad Amici, lui con ironia ha risposto: “Avrebbe fatto anche un po’ effetto presepe, con Maria e Giuseppe.”

 

Sara Fonte