Festival di Sanremo 2017, Caterina Balivo: si scusa pubblicamente con Diletta Leotta

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto.

A quanto pare la Bolivo ha offeso Diletta Leotta durante la prima puntata del Festival di Sanremo 2017, criticando non solo il suo atteggiamento ma anche il modo di vestire. In un primo momento anche Maria De Filippi l’ha difesa, dichiarando: “Siamo nel 2017 e ognuno si veste come vuole”

La Balivo durante la diretta di oggi pomeriggio su Rai Due, si è scusata dicendo: “Ieri sera prima di andare a dormire ho postato un tweet infelice, che ha scatenato tantissime polemiche. Ho espresso un giudizio sull’atteggiamento, me ne dispiace: non sono nessuno per giudicare un atteggiamento di un’altra donna”.

La conduttrice ha poi aggiunto: “Qui a Detto Fatto parliamo di donne, le protagoniste siete voi da casa, abbiamo cercato in questi anni di valorizzarvi e mi dispiace vedere dei tweet “aggressivi”, però l’errore è stato mio. Se ho offeso qualcuno, mea culpa”.

Caterina Balivo ha concluso dicendo: “L’intento era commentare un atteggiamento, sono molto dispiaciuta, ma per un motivo: perché se c’è una che qui in trasmissione cerca di “pompare” le donne, sono io, che sono cresciuta con quattro femmine a casa. Mi dispiace tantissimo”.

Sara Fonte