Oggi Uomini e Donne, Trono Over: la proposta di Gemma porta scompiglio!

Va in onda oggi la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si parte come spesso accade da Gemma Galgani, protagonista indiscussa del programma, la quale dopo aver visto l’esterna di Giorgio Manetti e Astrid, ha fatto vedere la sua prima esterna con Manetti.

La dama si è sentita sminuita da Giorgio, dal momento che sembrava quasi che il cavaliere non volesse affrontare temi importanti ed intellettuali con lei, cosa che invece ha fatto con Astrid.

Dopo tutta la discussione, al centro dell studio arriva Michele D’Ambra, la dama ammette che in un primo momento la differenza d’età l’aveva preoccupata, cosa che invece ad oggi sembra essere cambiata.

Intanto, Michele rivela che durante la scorsa puntata mentre lui e Gemma ballavano, la dama gli ha chiesto se farebbe l’amore con lei, proposta che ha scatenato parecchio le critiche degli opinionisti e di Giorgio Manetti.

In studio arriva Cristina, anche lei sta uscendo con Michele, ma confessa di non voler interrompere la loro frequentazione dal momento che non crede che Michele sia davvero interessato a Gemma.

Intanto, tra Anna Maria e Emilio le cose procedono piuttosto bene, i due hanno infatti deciso di continuare a frequentarsi.

Anche Marco accusa Gemma, dicendole di essere ipocrita. Tina, invece, non perde occasione per insultare la dama, entra infatti in studio con la mummia con su scritto: “faresti l’amore con me?”.

Gemma e Michele usciranno insieme?!

Sara Fonte