Uomini e Donne, Ginevra Pisani: la dedica a Maria De Filippi!

Ieri 7 febbraio è andata in onda la prima puntata del Festival di Sanremo, condotto da Maria De Filippi e Carlo Conti.

Proprio un’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, ha voluto dedicare un augurio speciale alla conduttrice per questa nuova avventura, si tratta proprio di Ginevra Pisani, attuale compagna dell’ex tronista Claudio D’Angelo.

La ragazza ha postato il seguente post per la De Filippi“Questo post lo dedico a te! Non sono molto brava a fare certi discorsi ma non posso trattenere queste semplici parole.

Ginevra ha poi aggiunto: Sicuramente sarai agitata, perché questa per te è una grande prova ed un’esperienza nuova, e farebbe tremare chiunque l’idea di salire su quel palco. Tu, però, non sei una persona qualunque. Accompagni ogni giorno milioni di italiani nella loro quotidianità da più di vent’anni, e sono sicura che con la tua compostezza e umiltà riuscirai a portare a casa un ottimo risultato.

L’ex corteggiatrice ha poi concluso dicendo: In bocca al lupo, Maria! Ps. Stasera si scriverà un capitolo straordinario della storia della tv e tutti potremo solo dire: “perchè Maria è Maria”!”

Bellissime parole quelle di Ginevra, auguriamo tutti un grande in bocca al lupo all’amatissima Maria De Filippi!

Sara Fonte