Festival di Sanremo 2017, gaffe tra il pubblico: un goal segnato, ma non in porta!

Ieri 8 febbraio è andata in onda la seconda puntata del Festival di Sanremo 2017, condotto da Maria De Filippi e Carlo Conti. 

A seguito della prima puntata abbiamo assistito alle critiche della Balivo nei confronti di Diletta Leotta, la quale ha criticato non solo il suo atteggiamento ma anche il modo di vestire. In un primo momento anche Maria De Filippi l’ha difesa, dichiarando: “Siamo nel 2017 e ognuno si veste come vuole”.

La conduttrice si è subito resa conto della caduta di stile, ha infatti rivolto le sue scuse alla Leotta durante la diretta di ieri su Rai Due.

Altra gaffe ieri a Sanremo durante la diretta, protagonista stavolta il famoso ed amato calciatore Francesco Totti. Non appena Totti è arrivato sul palco, non sono di certo mancate le battute ironiche in merito al 4 a 0 della Roma contro la Fiorentina, squadra del cuore di Carlo Conti.

Dopo le varie battute, si è verificato un simpatico incidente in prima fila, a causa di una sfida tra Totti e Conti, la quale consisteva nel lanciare più palloni autografati possibili in galleria.

Uno dei palloni è arrivato a Federico Russo, però non appena il conduttore ha provato a rilanciarlo ha colpito Massimo Giletti e Cristina Parodi seduta al suo fianco.

Sara Fonte