Festival di Sanremo 2017, Maria De Filippi e Robbie Williams: un bacio inaspettato!

Ieri 8 febbraio è andata in onda la seconda puntata del Festival di Sanremo 2017, condotto da Maria De Filippi e Carlo Conti. 

Tra i vari talenti, però, c’è sempre posto per gaffe e aneddoti simpatici, proprio nella puntata andata in onda ieri abbiamo visto un piccolo incidente in prima fila, a causa della sfida nata tra Totti e Carlo Conti.

Ma a non passare inosservato è stato di certo il bacio tra la De Filippi e Robbie Williams sul palco dell’Ariston, del quale lei stessa ha ironizzato.

A seguito della puntata, Maria rispondendo alle domande dei giornalisti ha infatti ironizzato dicendo: “Non me lo aspettavo. A un certo punto è sembrato che io volessi di più e c’è stato il rischio caramella”, riferito al fatto che spesso tiene una caramella in bocca anche in Tv.

La conduttrice ha poi aggiunto: “E’ sembrato che io avessi la bocca aperta. Io stavo dicendo no a Carlo Conti e mi è rimasta la bocca aperta”.

Rivolgendosi poi a Conti, Maria ha affermato: “Preparati al bacio anche tu. Sarà un bacio perpetuo”.

Naturalmente quella di Sanremo è un’esperienza del tutto nuova e diversa per la De Filippi, quando infatti la mette a confronto con Uomini e Donne, ancora con ironia ha dichiarato: “Mi fanno tanto male i piedi. A Uomini e donne c’è un gradino molto comodo, qui la scala a volte sparisce”.

Sara Fonte