Oggi Uomini e Donne, Trono Over: Manetti pensa ancora a Gemma?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:01

Va in onda oggi la seconda puntata del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Nella precedente puntata, al centro dell’attenzione abbiamo visto ancora una volta Gemma Galgani, la quale dopo l’ennesima polemica su Manetti ha ammesso di essersi ricreduta su Michele D’Ambra e sulla loro differenza di età.

Il cavaliere ha però rivelato che durante la scorsa puntata mentre lui e Gemma ballavano, la dama gli ha chiesto se farebbe l’amore con lei, proposta che ha scatenato parecchio le critiche degli opinionisti e di Giorgio Manetti.

Oggi si parte da Sossio, il quale sta frequentando due nuove donne, Carmen e Sabrina. A quanto pare il cavaliere le ha baciate entrambe, atteggiamento che però non sembra infastidire al momento nessuna delle due.

L’attenzione ricade su Giorgio Manetti, il cavaliere è uscito ancora con Astrid con la quale ha parlato di filosofia e di una loro definizione dell’amore vero. In studio interviene Gemma per l’ennesima volta, secondo la dama le loro esterne sono tutte uguali.

Manetti, invece, ha confessato che tornare nei posti frequentati anche con Gemma gli ha trasmesso una sensazione davvero piacevole.

Intanto, Astrid ripete ancora una volta di voler frequentare anche Alfonso.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!