Festival di Sanremo 2017, Gigi D’Alessio confessa: il perché dell’assenza di Anna Tatangelo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:27

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Gigi D’Alessio, il quale sta partecipando al Festival di Sanremo 2017, però come in molti hanno notato si è presentato senza Anna Tatangelo.

A quanto pare è stata una scelta voluta dal cantante, lui stesso durante un’intervista rilasciata a Tiscali ha dichiarato: “Ho preferito che Anna rimanesse a casa e non mi accompagnasse qui a Sanremo perché francamente del gossip ne ho le pal*e piene. Si può dire, no?”

Gigi D’Alessio ha poi aggiunto:  “È davvero così. Viviamo in un mondo dove il gossip prevale su tutto, distrae. Poi c’è chi direbbe che ho fatto venire Anna solo per fare le foto con lei. Allora le ho detto di godersi Sanremo guardandolo da casa e magari di venire qui l’ultimo giorno, in modo da andare a mangiare dopo qualcosa e di tornare insieme a casa. Quello che mi dà fastidio è il gossip inventato. Un giorno ci fanno lasciare, un giorno ci fanno sposare, un giorno siamo in crisi. Io ho capito che il gossip è come gli aquilotti che sono nel nido ad aspettare la mamma che porta il cibo”

Il cantante ha poi concluso dicendo: “Ho capito che il gossip va alimentato: o le notizie te le inventi tu o se le inventano loro. E fanno solo danni. E ti ritrovi  passare intere giornate rispondendo alle telefonate di amici o parenti preoccupati: “Ma che è successo?”. Per fortuna ormai soprattutto il popolo ha capito che i giornali scrivono tante cavolate. Io ed Anna come tutti abbiamo delle incomprensioni, non siamo una famiglia perfetta”. 

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!