Gossip Uomini e Donne, Manuel Vallicella: le parole di Electra dopo l’eliminazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:18

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Electra Dicorato, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, tronista del Trono Classico do Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Sin dall’inizio Manuel ha ammesso di essere poco attratto dalla ragazza, infatti dopo poche esterne ha confessato di non aver provato molto per lei, così ha deciso di eliminarla.

Dopo l’eliminazione, Electra è tornata a parlare di Manuel e del suo breve percorso a Uomini e Donne, in merito alla sua partecipazione ha infatti dichiarato: “Quando mi hanno contattata per partecipare al programma mi sono detta “perché no?!”. Non uscivo da storie che potevano compromettere la mia esperienza e non avevo nulla da perdere. Mi sono buttata e sono andata”.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Appena ho visto i due ragazzi ho pensato che avevo fatto bene ad andare al programma e che sarebbero stati entrambi delle belle scoperte. I miei occhi però hanno fin da subito avuto un’attrazione particolare per Manuel”.

Electra ha continuato dicendo: “Non so bene cosa mi sia scattato dentro per quel ragazzo ma Manuel ha saputo catturare del tutto la mia attenzione. Di tenere il piede in due scarpe ne faccio anche a meno, ho preso coraggio e mi sono esposta fin dal principio con lui”.

Per quanto riguarda invece l’eliminazione, la ragazza ha dichiarato: “Quando si sono capite le sue intenzioni sono stata colpita da un vero e proprio sconforto che poi si è trasformato in vera e propria insicurezza..un’insicurezza latente dentro di me che mi ha addirittura portato a confidare a lui uno dei miei ricordi più intimi e dolorosi accaduti durante la mia infanzia”.

Electra conclude dicendo: “Forse il dispiacere è ciò che mi ha avvolto di più..per quanto io mi sarei sferzata di aprirmi e farmi conoscere a lui non interessano a livello fisico..e diciamocelo, l’estetica In una relazione è comunque molto importante”. 

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!