Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: ancora critiche per Sonia!

Va in onda oggi la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Si parte da Sonia Lorenzini, la tronista ci tiene a precisare alcune cose dette nella scorsa puntata, si riferisce infatti alle accuse di Mario Serpa sul suo rapporto con Federico.

Sonia mostra dei messaggi scambiati con un’amica, dove ammette di avere dei dubbi sul reale interesse di Federico nei suoi confronti, facendo intuire che non potrebbe quindi esserci nessun accordo tra i due.

Sonia vorrebbe delle prove da Mario, ma lui dice di aver altro da fare che procurarsi delle prove.

Dopo la scorsa puntata Federico raggiunge Sonia in camerino, lei piange, così quando lui le chiede come sta lei risponde: “Sto di merda”. 

Sonia ci tiene ad essere vista come una persona onesta, ha infatti affermato che se la situazione con Federico non dovesse risolversi potrebbe eliminarlo, infatti lui è preoccupato per il fatto che lei possa farsi condizionare.

In studio si vede la loro esterna, i due si recano in un albergo e si siedono su un divano a parlare. mentre parlano si abbracciano e Sonia dice a Federico che è stato in grado di farla sorride, dopodiché escono e vanno alla fontana di trevi.

In studio tutti attaccano Federico, dicendo che troppe cose lo fanno apparire come falso, tra le varie cose anche l’amicizia con Lucas Peracchi e Andrea Damante.

Gli opinionisti ed Emanuele affermano anche che se lui avesse avuto davvero interesse per Sonia, non avrebbe aspettato di vederla sul trono per corteggiarla, intanto si scopre anche che lo scorso anno Federico aveva fatto richiesta per fare il tronista.

Si vede poi l’esterna con Emanuele, lui la raggiunge in albergo ma lei gli chiude la porta in faccia, subito dopo la riapre e dice: la porta in faccia era quello che ti meritavi” e lui:”Ah addirittura, allora parliamo” .

Sonia è arrabbiata perché lui non l’ha difesa dalle accuse di Mario, afferma poi che in puntata Emanuele continuava a guardare Carmen e non lei.

Anche Tina attacca Federico, dicendo: “Federico ti ho visto completamente assente, come se stessi pensando ad altro” , Federico risponde:” no stavo guardando l’esterna ” e allora Tina continua:”E allora dimmi quello che ha detto Sonia” , Federico ribatte: “Ha detto che avrebbe voluto che lui intervenisse in puntata scorsa a difenderlo“.

Anche Sonia viene criticata, proprio Jack afferma di aver visto sul profilo di Federico che Sonia ha messo dei likes su alcune foto di Federico ad agosto.

Sonia continua a ribadire di non aver parlato con Federico prima del trono, a parte quella volta in discoteca, aggiunge poi che una sua amica aveva avuto una relazione con lui infatti le ha chiesto se le dava fastidio che lo frequentasse.

Emanuele continua ad attaccare Federico dicendo: “Cioè io ho 30 anni  e so come funziona, se una ragazza mi mette un like , io glielo rimetto .. La contatto e poi ci vediamo e sappiamo quello che succede, altrimenti andavo a fa pure io il trono gay”.

Maria dice a Sonia che se vuole eliminare Federico poi non deve andare a riprenderlo, dicendo anche se invece resterà dovrà essere consapevole di ricevere continue critiche.

In molti criticano la tronista, tra tutti Tina le dice: “Non è possibile che tu che sei così impulsiva, sia poi così accomodante nei confronti di Federico visto tutto quello che è uscito fuori”.

Sara Fonte