Fiocco rosa per Enrico Brignano: “Emozionatissimo. Primo figlio a 50 anni”

Enrico Brignano è diventato papà. Ad annunciarlo è lo stesso comico, che nella concitata giornata di ieri ha voluto immortalare (e rendere pubblico) l’evento attraverso una diretta live dal suo account di Facebook: “Sto per diventare papà- aveva infatti commentato con trepidazione -. Pochi minuti e ci siamo. Non fumo perchè non fumo, altrimenti fumerei. Sono emozionato. Auguratemi in bocca al lupo.”

Qualche istante ancora e poi la notizia tanto attesa. Nella clinica “Mater Dei” di Roma è venuta alla luce Martina, la bimba che Brignano attendeva dalla sua compagna, Flora Canto. La  piccola sta bene e pesa 2,820 chili. “Lo so- aveva commentato il comico annunciando l’imminente gravidanza lo scorso settembre-, ho 50 anni, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Anche per Flora si tratta del primo figlio.”

La coppia, insieme da 3 anni, ha voluto condividere questo momento con tutti i propri sostenitori: “Non posso gridare ma poi griderò tanto! E forse piangerò, non lo so. Se avessi parole scriverei una poesia”, ha poi concluso Brignano prima di spegnere la telecamera. Il resto, oltre al gossip, è tutto un affare di famiglia.

G.c.