Gossip Uomini e Donne, Clarissa e Federico: a breve le nozze?!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta Clarissa Marchese e Federico Grecuggi, coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

La storia tra Clarissa e Federico procede meravigliosamente, i due pensano già a formare una famiglia insieme, anche se non succederà immediatamente.

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Clarissa ha infatti dichiarato: “Desideriamo sposarci. Forse passerà un po’ di tempo però siamo impazienti di gettare le basi per una vita insieme”, per poi aggiungere: “In lui ho trovato la mia stessa voglia di costruire qualcosa insieme. L’obiettivo principale della vita è formare una famiglia”.

L’ex tronista riferendosi al compagno ha affermato: “Lui è più geloso di quanto mi aspettassi. Io mi fido ciecamente: siamo a contatto con tante persone, ma so chi ho accanto, sono tranquilla. Farò di tutto perché lui sia sereno” 

Entrambi hanno caratteri particolari, Clarissa ha concluso dicendo: “A volte ci scanniamo ma quello che conta, per me, è che Federico è di una bontà unica”.

Tra i due si sa è stato colpo di fulmine la prima volta che si sono visti, attendiamo dunque il fatidico SI!

Sara Fonte