Gossip Uomini e Donne, Luca Rufini sbotta: la dichiarazione su Tina e Sonia!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Luca Rufini, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Durante un’intervista, Rufini ha espresso il suo pensiero sulla tronista e su Tina Cipollari, su quest’ultima ha affermato: “Di Tina purtroppo posso dire poco, non avevo una cattiva idea di lei appena incominciato il percorso.Successivamente, come fa spesso, ha iniziato a prendere di mira qualcuno e tra quelli c’ero anche io. Che dire? Sicuramente se non fossi stato un personaggio interessante non avrebbe avuto senza attaccarmi.

Luca ha poi aggiunto: “Io non amo scendere a bassi livelli e perciò ho sempre preferito evitare polemiche inutili e toni eccessivamente elevati. Nonostante mi faccia arrabbiare è una donna e alle donne bisogna parlare con i toni adeguati.”

Per quanto riguarda invece Sonia, l’ex corteggiatore ha dichiarato: “Credo piuttosto che si sia fatta influenzare. Già lei è una ragazza molto poco fiduciosa negli uomini, forse per le sue esperienze passate, con l’aggiunta di tutte le cattiverie gratuite nei miei confronti ha preferito eliminarli e non rischiare.

Luca Rufini ha concluso dicendo: E’ stata una piccola delusione, perché mi sembrava una ragazza non curante del parere della gente, che andava dritta sulla sua strada…invece è stato così.”

Sara Fonte