Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

Libero risponde a Grillo: “Ecco tutti gli insulti sessisti e omofobi del leader M5S”

CONDIVIDI

Libero passa al contrattacco. Il giornale diretto da Vittorio Feltri non arretra di un centimetro dopo gli attacchi ricevuti per il titolo in bella vista sulla prima pagina di ieri, anzi rilancia.

Il Movimento 5 Stelle ha espresso tutta la sua indignazione per il titolo “Patata Bollente” che Libero ha riportato per indicare le gravi difficoltà della giunta Raggi a Roma. Immediatamente il quotidiano diretto da Feltri ha subito una valanga di critiche, non solo dagli esponenti pentastellati ma da molte forze politiche.

Non solo nessun passo indietro, quindi, ma addirittura un nuovo affondo. Stamane Libero titola infatti “Pistola fumanti” e nel sommario che accompagna l’editoriale di Feltri si legge che “gli educati inventori del Vaffaday ci mettono alla gogna e la sinistra si accoda accusandoci di sessismo. Ma quando riservammo a Ruby la medesima copertina dedicata alla Raggi nessuno si lamentò. Al solito, due pesi e due misure”.

Il quotidiano snocciola tutti gli insulti sessisti e omofobi di Beppe Grillo ai vari esponenti della politica italiana, anche alcuni di quelli che ieri hanno manifestato la loro indignazione per il titolo del giornale. Si va dalla Boldrini alla Boschi, passando per la Montalcini, fino a Nichi Vendola: tutti offesi tramite tweet e immagini di cattivo gusto da parte del leader del Movimento 5 Stelle. Come risponderà Grillo?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore