Festival di Sanremo 2017, Gigi D’Alessio sbotta: una giuria poco competente?!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:41

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Gigi D’Alessio, il quale ha partecipato al Festival di Sanremo 2017, ma a quanto pare non ha ancora digerito la sua eliminazione.

D’Alessio non solo ha attaccato la giuria  a L’Arena di Massimo Giletti, ma ha anche rivolto una pesante frecciatina alla blogger Greta Menchi.

Il cantante si è infatti lamentato della giuria, dichiarando: “Io non vado a giudicare un festival di cinema o un festival di trucco. È una gara di musica e pretendo che in giuria ci sia gente competente di musica. Non posso essere giudicato da una che fa trucco”.

Sembra proprio che moltissimi fan che hanno seguito il Festival, si sono schierati dalla parte di Gigi, sul web infatti si leggono molti messaggi in sua difesa: “Mai stata piú d’accordo con Gigi. Con Greta Menchi in giuria che ci aspettavamo…”, “In giuria ci vanno i competenti, non la Greta Menchi di turno”, “Bravissimo Gigi! È veramente una vergogna dopo una carriera del genere essere giudicato da una 21enne”.

Gigi D’Alessio ha poi concluso dicendo: “Appena ho sentito i nomi della giuria di qualità ho chiamato Anna e le ho detto di andare via”.

Pochi giorni fa, però, il cantante aveva affermato ben altro per giustificare l’assenza della Tatangelo, dichiarando: “Ho preferito che Anna rimanesse a casa e non mi accompagnasse qui a Sanremo perché francamente del gossip ne ho le pal*e piene. Si può dire, no?”

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!