Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari stupisce: il suo lato nascosto!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Tina Cipollari, famosa opinionista di Uomini e Donne, talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Siamo abituati a vedere una Tina in Tv dal carattere molto particolare e pungente, ma nonostante lei si sia creato questo personaggio, sotto la corazza c’è molto di più.

L’opinionista è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha lasciato tutti senza parole parlando del padre, la padrona di casa le ha infatti detto: “È bello vedere questa parte di te”, ricevendo un’ironica risposta da parte della Cipollari: “Sotto sotto c’è qualcosa di buono”.

Quello della Toffanin, però, non è stato l’unico commento positivo, in molti hanno infatti apprezzato l’opinionista alla quale hanno rivolto alcune dediche: “Con questa bellissima intervista stiamo conoscendo la vera Tina”, “Bellissima intervista,  mi è piaciuta molto”, “In queste situazioni ci rendiamo conto che dietro quella donna forte e combattiva c’è un animo fragile e buono.DONNA COME POCHE”.

Tina ha ammesso di aver trovato conforto nella fede dopo la morte del padre, ha infatti dichiarato: “La fede è molto importante. Ma non bisogna usarla solo quando se ne ha il bisogno. Io ringrazio sempre. Per me è Dio, per altri è qualche altra cosa. Ma dobbiamo sempre ringraziare qualcuno”.

La Cipollari conclude facendo un riferimento al talk show condotto dalla De Filippi: Uomini e Donne mi ha cambiato e stravolto completamente la vita. Lì ho conosciuto mio marito anche se non è stato subito un colpo di fulmine”. Per poi aggiungere: “Sono una madre molto apprensiva e attenta”. 

Sara Fonte