Brasile, torna a casa e scopre il tradimento: ecco come umilia l’amante del marito (video)

Può capitare di rientrare prima del previsto dal lavoro e trovare il proprio partner o la propria partner a letto con un’altra persona. Ci sono tantissime storie sui tradimenti e tante sui tradimenti ‘colti in flagrante’: anche il grande schermo ha reso spesso ‘onore’ a questa spiacevolissima situazione, come ad esempio nel film “Sliding Doors”.

Quello che varia, di volta in volta, è la reazione della persona ‘tradita’, che può andare dalla ‘fuga’ dal luogo del misfatto fino alla rabbia nei confronti del partner o dell’amante. O addirittura un’atroce vendetta: l’umiliazione pubblica. 

E’ proprio ciò che ha pensato di fare una donna di San Paolo, in Brasile, che ha scoperto il proprio marito in atteggiamenti inequivocabili con una ragazza di appena 20 anni. La moglie ha deciso di vendicarsi picchiando la giovane e trascinandola in strada ancora completamente nuda, umiliandola senza pietà. Il tutto è stato ripreso da un telefonino, e le immagini stanno facendo il giro del web.

La donna aggredita ha successivamente confessato di intrattenere una relazione con l’uomo già da 5 mesi. Dopo il fatto le due donne sono state portate in questura: la moglie tradita rischia una condanna per aggressione dopo aver trascinato la ‘rivale’ per le strade di San Paolo senza vestiti.