Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: Manuel torna a casa?!

La settimana di Uomini e Donne inizia oggi con la seconda parte del Trono Classico, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Dopo aver dedicato attenzione alla bellissima Sonia Lorenzini, la quale ha dovuto subire non poche critiche per la storia di Federico, si passa a Luca Onestini.

Nella scorsa puntata il tronista ha baciato Giulia, ma poco dopo ha avuto atteggiamenti molti intimi anche con Soleil, atteggiamento che però non ha scatenato alcuna reazione da parte di Giulia.

Luca non ha digerito il comportamento di Giulia, decide infatti di sfogarsi con la redazione, dicendo di non aver voglia di essere preso in giro, ahhiunge poi: “E menomale che pensavo che Giulia fosse la più sincera, siam messi bene”. 

Luca vede Giulia e tra i due scoppia un acceso battibecco, lui si dice molto deluso ma la corteggiatrice confessa che il fatto di non reagire per lei è una reazione. Giulia dice di aver imparato nel tempo a controllarsi, motrando felicità anche nei momenti brutti. Tra i due non c’è chiarimento, infatti saltano l’esterna.

In puntata Luca dice di aver guardato Giulia mentre vedeva l’esterna con Soleil, ma di non aver visto alcuna reazione, come se non le interessasse affatto.

Il tronista è deluso anche da Soleil, per il fatto che si concentri troppo su di lei senza interessarsi delle esterne con le altre corteggiatrici.

Si vede uno sfogo proprio di Soleil, la ragazza è in lacrime così Luca decide di raggiungerla facendole una sorpresa.

Intanto in studio Luca continua a discutere con Giulia, dicendole che il suo orgoglio non la porterà da nessuna parte.

Per quanto riguarda Manuel Vallicella, in studio dirà oggi di voler quasi sicuramente abbandonare il trono lasciando tutti senza parole.

Il tronista dice di aver l’ansia quando entra in studio e di star bene solo a casa sua, poi aggiunge: “E’ per questo che io a Luglio ho rifiutato il trono, e paradossalmente più tempo passava e invece di pensare, che cazzata ho rinunciato a uomini e donne, ero sollevato”.

Manuel continua dicendo: “Poi a novembre voi , che non state bene di testa, me lo avete riproposto e io non ho detto di no perché pensavo di poter affrontare una situazione del genere, ma ora mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa io ho l’angoscia.. è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte“.

La padrona di casa ha affermato: “Manuel se questo è un problema che riguarda te e che non riesci a risolvere allora fai bene a lasciare. Se però pensi di dover abbandonare perché ti senti attaccato o poco accettato dal pubblico , allora fregatene e continui”. 

Manuel rivolgendosi a Maria dice: ” no no non è il pubblico il mio problema, anzi loro sono la mia più grande forza, ma non so se riesco ad andare avanti, ci voglio pensare”.  

La de Filippi continua:” Prenditi il tempo che ti serve e valuta se qua dentro puoi trovare la ragazza che possa affrontare con te questa fase della vita”.

Il pubblico dispiaciuto desidererebbe che lui restasse, Manuel ha gli occhi pieni di lacrime così Fabiana lo invita a ballare.

Anche Gianni vorrebbe che lui restasse, dice di vedere in lui una persona vera e sincera proprio perché ha avuto il coraggio di ammettere i suoi dubbi.

In studio non viene mostrata nessuna esterna, Maria spiega che sarebbe inutile se poi Manuel non tornasse più in studio.

Sara Fonte