Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: nuovi sospetti su Sonia e Federico

La settimana di Uomini e Donne inizia oggi con la seconda parte del Trono Classico, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Si riparte da Sonia e dalle continue polemiche sulla sua presunta conoscenza con Federico. Si vede poi l’esterna con Emanuele, lui la raggiunge in albergo ma lei gli chiude la porta in faccia, subito dopo la riapre e dice: la porta in faccia era quello che ti meritavi” e lui:”Ah addirittura, allora parliamo” .

Sonia è arrabbiata perché lui non l’ha difesa dalle accuse di Mario, afferma poi che in puntata Emanuele continuava a guardare Carmen e non lei.

Anche Tina attacca Federico, dicendo: “Federico ti ho visto completamente assente, come se stessi pensando ad altro” , Federico risponde:” no stavo guardando l’esterna ” e allora Tina continua:”E allora dimmi quello che ha detto Sonia” , Federico ribatte: “Ha detto che avrebbe voluto che lui intervenisse in puntata scorsa a difenderlo“.

Anche Sonia viene criticata, proprio Jack afferma di aver visto sul profilo di Federico che Sonia ha messo dei likes su alcune foto di Federico ad agosto.

Sonia continua a ribadire di non aver parlato con Federico prima del trono, a parte quella volta in discoteca, aggiunge poi che una sua amica aveva avuto una relazione con lui infatti le ha chiesto se le dava fastidio che lo frequentasse.

Emanuele continua ad attaccare Federico dicendo: “Cioè io ho 30 anni  e so come funziona, se una ragazza mi mette un like , io glielo rimetto .. La contatto e poi ci vediamo e sappiamo quello che succede, altrimenti andavo a fa pure io il trono gay”.

Maria dice a Sonia che se vuole eliminare Federico poi non deve andare a riprenderlo, dicendo anche se invece resterà dovrà essere consapevole di ricevere continue critiche.

In molti criticano la tronista, tra tutti Tina le dice: “Non è possibile che tu che sei così impulsiva, sia poi così accomodante nei confronti di Federico visto tutto quello che è uscito fuori”.

Sara Fonte