Gossip Uomini e Donne, Claudio e Ginevra: felici dopo la scelta

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Inizialmente, erano in molti a non credere nella loro storia d’amore, la coppia ha infatti ricevuto continue critiche, i due però hanno continuato a dimostrare giorno dopo giorno la veridicità del loro amore.

Subito dopo la scelta avevano deciso di non andare subito a convivere, poco dopo invece Ginevra si è allontanata dalla sua famiglia per raggiungerlo, ad oggi infatti i due convivono a Milano a casa di Claudio.

Da poco Claudio e Ginevra hanno festeggiato i primi due mesi di fidanzamento, in tale occasione si sono scambiati delle romantiche dediche.

L’ex tronista ha postato la seguente dedica per la sua fidanzata: “…Due mesi…Due mesi di baci, risate, carezze, scoperte, prime discussioni, primi chiarimenti, abbracci di quelli forti e lunghi. Due mesi di viaggi fatti assieme, paura di perdersi e voglia di non staccarsi mai. 

Claudio ha poi concluso dicendo: Due mesi mano nella mano con la stessa intenzione, quella di viverne ancora tanti tanti altri…insieme…” 

Ginevra gli ha invece dedicato tali parole: “Dire ti amo è un lusso di tanti, dimostrare amore vero è lo stile di pochi…”

Sara Fonte