Chicago: donna riprende in diretta Facebook l’omicidio del figlio di 2 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:12

Una bella giornata di sole e una giornata in famiglia si trasforma in un incubo per una giovane madre afroamericana di Chicago: mentre suo marito guida la macchina qualcuno fa partire due colpi d’arma da fuoco che colpiscono in testa sia lui che il figlioletto di 2 anni, il tutto viene ripreso in diretta dall’account Facebook della donna.

Il video in questione ci mostra la donna intenta a condividere alle amiche quel particolare momento della giornata, lei insieme al marito ed al figlio si trovano in macchina e si preparano ad una passeggiata in famiglia, cosa può chiedere di più una giovane madre. Il volto disteso e sorridente della donna è  un sintomo di gioia a cui si aggiunge un improvvisato duetto da karaoke di marito e moglie che completa la scena idilliaca. Ben presto però la musica e le due voci vengono sovrastate dal fragore degli spari e l’inquadratura diventa confusa e frenetica come se lo smartphone fosse scosso da un violento urto, solo alla fine si comprende come la donna, in seguito agli spari, si sia affrettata a lasciare il veicolo in preda alla paura.

La polizia di Chicago adesso sta investigando sulle cause di quello che sembra un regolamento di conti, per adesso l’unica notizia sicura è che sia l’uomo che il bambino sono morti.

Ecco il video condiviso da ‘Metro.co.uk

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!