Home Televisione

Gossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri: romantico gesto per Alessia

CONDIVIDI

Torna al centro dell’attenzione del gossip una delle coppie più amate e seguite di una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali un paio di mesi hanno confessato la loro rottura a causa di un deludente tradimento da parte di Aldo.

Di recente si era parlato di un possibile riavvicinamento tra i due, infatti Aldo aveva smesso di seguire su Instagram la sua attuale fidanzata, tornando finalmente a seguire l’ex moglie, gesto che naturalmente ha fatto riaccendere la speranza dei fan che desiderano rivederli insieme.

Proprio ieri, in occasione della festa di San Valentino, i due hanno dato la conferma di essere tornati insieme. Per prima Alessia ha postato una foto di Aldo e Niccolò, alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “L’AMORE…quello VERO..il mio San Valentino!

Aldo le ha fatto una romantica sorpresa, portandola bendata nello stesso castello dove si sono sposati. Anche l’ex tronista ha postato una foto dopo la serata, i due hanno le mani intrecciate e si vedono le fedi, ha poi scritto: “A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto!”

Sarà per sempre questa volta?!

Sara Fonte

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram