Isola dei Famosi, Andrea Marcaccini: un periodo di depressione

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Andrea Marcaccini, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5.

Lo scorso anno l’ex fidanzata del modello lo ha denunciato per stalking, sequestro di persona, violenze private e lesioni, così dopo l’eliminazione dal reality la Marcuzzi lo ha invitato in studio per dare la sua versione ancora una volta in merito alla vicenda.

Durante una recedente intervista Daniela De Jesus ha dichiarato: “Sono profondamente addolorata da tutte le minacce e gli insulti che ricevo sui social media, anche tramite messaggi privati. Non avrò nessun ritorno economico o di notorietà da questa faccenda, visto che vivo ormai negli Stati Uniti dove Andrea Marcaccini è un perfetto sconosciuto”.

Quando Alessia ha chiesto a Marcaccini come mai non avesse parlato di questa storia, lui ha risposto: “Perché quando lo scorso giugno ho ricevuto la notizia della denuncia per me è stato uno shock. Sono andato in depressione, piangevo ogni sera”

Il modello ha poi aggiunto: “La denuncia è arrivata da tempo, questa ragazza voleva picchiare un’altra ragazza perché io l’avevo lasciata; nel tentativo di fermarla siamo caduti e ci siamo fatti male. Per due giorni siamo stati a casa mia, il terzo giorno lei è andata in ospedale, si è fatta fare la prognosi degli ematomi ed è andata in polizia a denunciare il fatto”.

Andrea Marcaccini smentisce ancora una volta la storia delle violenze, conclude poi dicendo: “Io quei due giorni sono stato male, lei mi denuncia di cose gravi come sequestro e  violenza, però non riesco a odiarla, non ce la faccio”.

Intanto, Alessia cerca di rassicurarlo: “Ti auguro che vada tutto bene, che ci sia un giudizio giusto e che possa portare la pace tra di voi”.

Sara Fonte