Home Notizie di Calcio e Calciatori

Madrid: Maradona litiga con giornalista e con la compagna. Ascoltato dalla polizia

CONDIVIDI

Si sta rivelando più turbolenta del previsto la trasferta spagnola del Pibe de Oro, in questi giorni a Madrid per seguire lo scontro tra il Napoli ed i campioni del Real Madrid in programma questa sera (ore 20:45) allo stadio Bernabeu.

Stando a quanto accaduto ieri notte, infatti, Maradona avrebbe avuto un acceso diverbio con la sua attuale compagna, Rocio Oliva, mentre la coppia si trovava nella propria camera d’albergo. I giocatori del Napoli, presenti nella stessa struttura, pare non si siano accorti di quanto stava avvenendo. Non così per i responsabili dell’albergo, però, che hanno provveduto a chiamare un’ambulanza e a richiedere l’intervento della polizia. La donna, comunque, non ha voluto sporgere denuncia contro l’ex campione e non ha riportato alcuna lesione.

Così, dopo quanto accaduto, pare poco probabile che Maradona confermi la sua partecipazione al pranzo che era in programma per oggi in compagnia dei massimi vertici Uefa. Pranzo al quale era stato invitato dallo stesso patron De Laurentis. Quasi certa, invece, la sua presenza al match di Champions League di stasera. Maradona, che era apparso molto nervoso già da ieri, quando aveva inveito contro un giornalista “colpevole” di averlo immortalato mentre era a cena con la sua famiglia, continua a far parlare di sé.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore