Oggi Uomini e Donne, Trono Over: l’ennesimo sfogo di Gemma Galgani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:54

Ieri è andata in onda finalmente la puntata speciale di Uomini e Donne, dedicata ad alcune coppie formatesi nelle precedenti edizioni del Trono Classico, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Le coppie in studio hanno dedicato la loro attenzione a tutti i loro fan e, hanno raccontato come vanno le loro tanto amate e seguite storie d’amore nate proprio nel programma.

Nelle ultime settimane a causa dell’impegno della De Filippi relativo alla conduzione del Festival Di Sanremo, non sono state registrate nuove puntate del Trono Classico, la prossima registrazione verrà fatta domani 16 febbraio.

Oggi, andrà in onda la prima parte dell’ultima registrazione inedita del Trono Over, la quale inizierà come spesso accade con le prese in giro da parte di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani, protagonista indiscussa del programma.

Subito dopo parte l’ennesimo sfogo della dama con la redazione di Uomini e Donne, ancora una volta Gemma parla di Giorgio Manetti e del suo sentimento mai finito nei confronti del cavaliere.

Naturalmente parte l’ennesimo battibecco in studio, stavolta ad intervenire è una donna del pubblico, la quale accusa la Cipollari di essere gelosa di Gemma dal momento che anche lei prova un sentimento per il cavaliere.

Dopo le accuse subite, pare proprio che l’opinionista prenda la situazione con molta ironia.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!