Gossip Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: lancia una frecciatina a…

In occasione della festa di San Valentino è andata in onda finalmente la puntata speciale di Uomini e Donne, dedicata ad alcune coppie formatesi nelle precedenti edizioni del Trono Classico, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

A partecipare sono state le seguenti coppie: Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Andrea Damante e Giulia De Lellis ed infine Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Le coppie in studio hanno dedicato la loro attenzione a tutti i loro fan e, hanno raccontato come vanno le loro tanto amate e seguite storie d’amore nate proprio nel programma.

Gli ascolti della puntata sono stati straordinari, i fan aspettavano da settimane di vedere questa speciale puntata, in molti sul web hanno infatti manifestato il desiderio di vedere più spesso puntate di questo genere.

Intanto, ieri Raffaella Mennoia ha postato una sua foto su Instagram, aggiungendo il seguente messaggio: “Se anche tu hai passato un San Valentino di merda metti mi piace..ps grazie per gli ascolti di ieri veramente lusinghieri..moh moh vediamo che dobbiamo fare con ciò che me rimane di questo trono..Help me!!

Di certo la frecciatina della Mennoia era riferita a Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini!

Sara Fonte