Isola dei Famosi, Nancy Coppola criticata: l’isola non è un ristorante!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:06

Sull’Isola dei Famosi la fame inizia a farsi sentire sempre di più tra i concorrenti, il famoso reality show è iniziato da due settimane, condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

A perdere la pazienza ieri pomeriggio è stata Nancy Coppola, scatenando un antipatico battibecco tra le donne presenti attualmente sull’isola.

A quanto pare Nancy non voleva assolutamente mangiare il riso con le lumache preparato da Eva, Samantha e Giulia, la cantante voleva infatti provare a pescare qualcosa di migliore da mangiare al posto delle lumache.

Ad attaccarla è stata subito Eva Grimaldi, la quale le ha detto ironicamente: “Hai già chiamato il ristorante?”, facendole capire che è necessario arrangiarsi sull’isola e mangiare ciò che si trova, ad appoggiare subito il pensiero di Eva è stata proprio Giulia Calcaterra.

Anche Samantha De Grenet ha cercato di far ragionare la cantante, infatti rivolgendosi a lei ha affermato: “Siamo qui e dobbiamo provare di tutti. Il riso non era malaccio, anche se di certo non lo ordinerei al ristorante”.

Dopo le varie discussioni, Nancy si è lasciata convincere dai suoi compagni e, dopo aver assaggiato il pasto ha anche ammesso: “Provare per credere, erano buonissime, aveva tutto un buon sapore“.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!