Isola dei Famosi, Samatha De Grenet: abbandonerà il gioco?

I problemi aumentano sempre di più sull’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Purtroppo la fame non è l’unico problema grave e fastidioso sull’Isola, infatti le terribili zanzare (meglio conosciute come mosquitos) hanno già iniziato a pungere i concorrenti.

A trovarsi in una situazione molto scomoda è proprio Samantha De Grenet, la quale sta addirittura valutando se rimanere o meno sull’Isola.

Samantha attualmente si trova insieme alle altre donne  sullIsola dei Metalli, dove le zanzare le hanno sfigurato il viso mordendola.

La ragazza ha avuto una reazione allergica ai morsi di zanzare, nelle ultime ore durante un confessionale ha mostrato il suo volto visibilmente gonfio.

Inizialmente la De Grenet ha affermato: “Faccio cambio con Massimo Ceccherini, me ne vado sull’Isola del Fuoco. Tanto sono l’unica che riesce a parlare con Raz Degan. Per poi aggiungere: Su quell’Isola si sta meglio

Dopo poche ore, il gonfiore però è addirittura peggiorato, inducendo così Samantha ad ammettere di non essere più sicura di voler restare sull’Isola.

Samantha subito dopo ha dichiarato: “Ragazzi io devo andare via. Mi sento gonfia e intorpidita. Mi stanno divorando viva. Sono allergica ragazzi, oggi è il secondo giorno, se sto qua una settimana mi ricoverano“.

Anche Malena e Nancy Coppola le hanno dato ragione, dicendo: “Sei piena di morsi e sei tutta gonfia. C’è da prendere provvedimenti“.

Intanto, la produzione ha già fatto sapere che prenderà provvedimenti se sarà necessario.

Sara Fonte