Marilyn Monroe era incinta: scoperte le foto che la mostrano incinta

Le circostante che hanno portato alla prematura morte della diva di Hollywood Marilyn Monroe sono sempre state avvolte dal mistero. Nel corso di questi cinquanta e passa anni, le teorie sono state le più disparate, tra chi sosteneva che ci fosse dietro una cospirazione governativa legata al suo presunto rapporto segreto con Bob Kennedy e chi, addirittura, ipotizzava un triangolo amoroso con i due rampolli della famiglia Kennedy.

Parte della verità è emersa in questi giorni durante una svendita all’asta dei beni di Frieda Hull (grande amica di Marilyn) morta recentemente: tra gli oggetti messi in vendita sono apparsi alcuni scatti che ritraevano l’attrice americana in stato interessante. Nessuno fino ad oggi era a conoscenza della gravidanza di Marilyn, il segreto infatti è stato custodito gelosamente dall’amica fino al giorno della sua morte.

In seguito al ritrovamento di questi scatti, il ‘Daily Mail‘ ha svolto delle ricerche scoprendo che il padre del bambino sarebbe stato frutto di un rapporto extra coniugale, il padre, però, non sarebbe nessuno dei Kennedy ma il collega e amico della Monroe, Yves Montad. Naturalmente una simile rivelazione ha riaperto le speculazioni sulla cause della morte della diva immortale, la scoperta potrebbe aggiungere un movente al suicidio e anche una possibile nuova pista che conduce ad un omicidio, insomma il mistero si infittisce.