Gossip Uomini e Donne, Giovanni Vescovo: le parole dopo la scelta di Sonia

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Giovanni Vescovo, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Inizialmente sembrava esserci intesa tra i due, le cose però sono poi cambiate, in merito a ciò Giovanni ha affermato: “Penso che Sonia mi abbia lasciato “in panchina” nel momento in cui in esterna non è scattato il feeling che era scattato con altri e ha deciso, in un suo momento di indecisione e stress, di approfondire la conoscenza con altri.”

L’ex corteggiatore ha continuato dicendo: “Ho deciso di rimanere perché ho sempre nutrito un sincero interesse nei suoi confronti, come mi sembra di aver sempre confermato sia in puntata che in esterna, sapevo che stava affrontando un momento difficile per via delle critiche ed è bastato avere un momento per chiarire”.

Per quanto riguarda la scelta a sorpresa di Sonia, Giovanni ha dichiarato: “No, sinceramente non me lo aspettavo e forse nessuno se lo aspettava, diciamo che è stata una scelta che ha sorpreso un po’ tutti, anche perché, ripeto, mi è sembrata davvero troppo prematura. Una scelta senza aver conosciuto i genitori, senza il primo bacio, senza dare spiegazioni agli altri corteggiatore, non so, mi sembra una scelta abbastanza sospetta, se non altro. Ovviamente in questo momento a parlare c’è anche un po’ di delusione, forse, ma il dubbio rimane”.

In merito alla possibilità di partecipare nuovamente a Uomini e Donne, come corteggiatore o tronista, Giovanni ha concluso dicendo: “Diciamo che adesso a tutto sto pensando fuorché tornare in televisione a tutti i costi, o aspettare la chiamata dalla redazione, non faccio progetti per il futuro e per adesso torno alla mia vita di sempre. Se in futuro si presenterà l’occasione di tornare nel programma sono sicuro che valuterò seriamente la proposta”.

Sara Fonte