Gossip Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: le parole dopo la scelta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:42

Da pochi giorni è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Durante la puntata Sonia ed Emanuele litigano e lui lascia lo studio, lei dopo averlo seguito è rientrata dicendo di voler tornare a casa perché ci tiene ad Emanuele e non sa dove sia andato, proprio a quel punto lui rientra e Sonia lo abbraccia baciandolo appassionatamente, intanto scendono i classici petali.

A pochi giorni dalla scelta, l’ex tronista è tornata attiva sui social network, postando il seguente messaggio: “Non c’è ragione nella pazzia, non c’è ragione in amore, non esiste razionalità per chi un emozione non riesce a trattenerla… ho seguito il mio cuore” .

Non tutti però sono stati felici della scelta di Sonia, sui social si leggono infatti molti messaggi negativi, uno tra questi ha infastidito parecchio la Lorenzini“Emanuele è un semplice scartino”.

L’ex tronista ha subito difeso il fidanzato, scrivendo: “Accetto tutto: offese, insulti, critiche e quant’altro senza aver visto la messa in onda”.  Per poi concludere: “Su una cosa però non sto in silenzio. EMANUELE TUTTO È TRANNE CHE UN SEMPLICE SCARTINO! È UN GRANDE UOMO… IL MIO!”.

Una grande dichiarazione quella di Sonia, aspettiamo quindi di vedere la scelta, la quale dovrebbe andare in onda lunedì 20 febbraio.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!