Gossip Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: le parole dopo la scelta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:42

Da pochi giorni è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Durante la puntata Sonia ed Emanuele litigano e lui lascia lo studio, lei dopo averlo seguito è rientrata dicendo di voler tornare a casa perché ci tiene ad Emanuele e non sa dove sia andato, proprio a quel punto lui rientra e Sonia lo abbraccia baciandolo appassionatamente, intanto scendono i classici petali.

A pochi giorni dalla scelta, l’ex tronista è tornata attiva sui social network, postando il seguente messaggio: “Non c’è ragione nella pazzia, non c’è ragione in amore, non esiste razionalità per chi un emozione non riesce a trattenerla… ho seguito il mio cuore” .

Non tutti però sono stati felici della scelta di Sonia, sui social si leggono infatti molti messaggi negativi, uno tra questi ha infastidito parecchio la Lorenzini“Emanuele è un semplice scartino”.

L’ex tronista ha subito difeso il fidanzato, scrivendo: “Accetto tutto: offese, insulti, critiche e quant’altro senza aver visto la messa in onda”.  Per poi concludere: “Su una cosa però non sto in silenzio. EMANUELE TUTTO È TRANNE CHE UN SEMPLICE SCARTINO! È UN GRANDE UOMO… IL MIO!”.

Una grande dichiarazione quella di Sonia, aspettiamo quindi di vedere la scelta, la quale dovrebbe andare in onda lunedì 20 febbraio.

Sara Fonte