Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini: ferma l’incendio e accusa Nancy e Malena

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato il famoso attore Massimo Ceccherini, il quale sta partecipando all’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Sin dall’inizio l’attore ha mostrato un lato del suo carattere fin troppo particolare, più volte ha dichiarato di voler tornare a casa, ma ad oggi è ancora un naufrago dell’Isola.

Nelle ultime ore, Ceccherini si è trovato in una situazione di pericolo a causa di un incendio che si stava espandendo per colpa dell’erba secca, mentre gli altri naufraghi erano impegnati in una prova.

Secondo Ceccherini l’incidente sarebbe stato causato dalla volontà malefica di due naufraghe dell’Isola, Nancy Coppola e Malena, ha infatti affermato: “C’è un incendio, questa è una punizione divina. Prende fuoco tutto. Basta, questo fuoco. E’ un fuoco stregato, sono loro… sono le streghe. Qui non ci fanno pescare più”.

A quanto pare il comico è rimasto convinto della sua idea, infatti non appena ha raccontato l’incidente agli altri naufraghi ha usato le seguenti parole: “Non sapete cosa è successo qui! Stava prendendo fuoco tutto, la capanna e tutta la nostra roba. È il maleficio di quelle streghe“, puntualizzando dunque ancora una volta che la colpa è di Nancy e Malena.

Sara Fonte