Uomini e Donne, Clarissa e Federico: nuovi dettagli sulle nozze

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta Clarissa Marchese e Federico Gregucci, coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

La storia tra Clarissa e Federico procede meravigliosamente, i due pensano già a formare una famiglia insieme, anche se non succederà immediatamente.

L’ex corteggiatore ha rotto il silenzio durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico Non Succederà più di Giada Di Miceli, lasciando tutti senza parole, compresa Clarissa, la quale ha affermato: “Ne abbiamo sempre parlato ma non abbiamo mai fissato delle date, almeno fino ad ora”.

Federico ha infatti deciso già il periodo delle loro nozze, dicendo: “Entro un anno, un anno e mezzo ci sposeremo e costruiremo una famiglia”.

I due sono davvero innamorati, convivono a Roma e sono felici. Intanto, si torna a parlare dell’ex corteggiatore di Clarissa, Luca Onestini, a tal proposito l’ex tronista ha affermato: “Gli auguro di trovare quello che ho trovato io, perché è davvero una cosa rara”.

In molti pensano che Clarissa sia già in dolce attesa, lei stessa ha smentito tutto dicendo:  “Per ora non aspetto nessun bambino”, aggiungendo però di voler diventare presto mamma.

Sara Fonte