Uomini e Donne, Luca Rufini: il rancore per Sonia dopo l’eliminazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:27

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato ancora una volta Luca Rufini, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Luca aveva manifestato il desiderio di corteggiare Sonia Lorenzini, ma l’ex tronista dopo poche puntate lo ha eliminato.

Da pochi giorni Sonia ha scelto Emanuele, ma ad oggi Luca sembra provare ancora rancore nei suoi confronti per averlo eliminato senza neppure provare a conoscerlo.

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Vero, Rufini ha dichiarato: “Non è stato bello, mi aspettavo che mi desse almeno la possibilità di farmi conoscere. Non credevo in un’eliminazione così immediata, a mio parere non ha seguito il suo cuore, ma forse il pensiero di qualcun altro”. Per poi aggiungere: “Secondo me, sono gli altri ad averle consigliato di guardarsi le spalle da Luca Rufini. Questo è un mio pensiero e nessuno me lo toglie dalla testa”.

A quanto pare l’ex cavaliere non ha intenzione di ritornare nel programma, continua però a cercare il vero amore: “Non mi importa l’età, per me è più importante il carattere. Sono stanco di persone facilmente influenzabili dai commenti negativi della gente. Per questo motivo non importa se è bionda, mora, alta o bassa: cerco una persona da conoscere piano piano, senza fretta e con la quale provare a costruire un rapporto stabile e duraturo”.

Luca si scontrava molto spesso con Tina Cipollari, in merito a ciò ha affermato: “Evidentemente non le sono stato simpatico e, credo, non per colpa mia. Lei non ha mai capito il mio passaggio al Trono Classico non era per notorietà ma perché vedevo veramente in Sonia una ragazza molto interessante, che fino a quel momento al Trono Over non avevo mai incontrato”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!