Gossip Uomini e Donne, Giulia e Karina: l’ennesimo scontro a Domenica Live

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio dell’ex corteggiatrice Giulia De Lellis e dell’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, famosa per il suo carattere fin troppo particolare.

Tra le due, si sa non corre buon sangue, più volte si sono infatti scontrate durante le dirette di Domenica Live e Pomeriggio cinque, programmi condotti su canale 5 dall’amatissima Barbara D’Urso.

L’ennesimo litigio è avvenuto nuovamente a Domenica Live a causa di Diletta Leotta, secondo Karina la conduttrice di Sky Sport non era adatta per stare sul palco dell’Ariston, ha infatti affermato: “Ma chi è Diletta Leotta? Qual è il suo senso lì? Che doti artistiche ha?”

Giulia infastidita l’ha subito attaccata, dicendo:  “Ma tu chi sei per dire questo? Tu che diritto hai di stare qui?”.

Giulia e Karina non riescono proprio ad andare d’accordo, non perdono infatti occasione per scontrarsi e manifestare la loro reciproca antipatia. In passato proprio Karina ha criticato Giulia e Andrea, giudicando il loro amore troppo social.

Anche durante la partecipazione di Damante al Grande Fratello Vip, la Cascella si è schierata con Asia Nuccetelli, puntualizzando ancora una volta di non provare simpatia per i Damellis.

Sara Fonte