Inghilterra, senza tetto trova un lavoro: videocamere filmano l’incontenibile reazione

E’ una storia commovente, quella che arriva dalla cittadina di Wolverhampton, in Inghilterra. Un uomo senza fissa dimora, infatti, ha avuto un posto di lavoro presso un’azienda locale e la sua reazione, davvero toccante, è stata immortalata accidentalmente dalle telecamere di sicurezza della ditta.

Appena uscito dalla sede con un contratto a tempo indeterminato in tasca, lo sconosciuto è esploso in una festa di gioia. La reazione ha talmente colpito i responsabili delle Risorse Umane che hanno deciso di pubblicare il video per testimoniare la bellezza del momento: “Probabilmente a molti tutto ciò sembrerà un nonnulla- ha detto Aaron Doyle impiegato presso l’azienda Midlands, protagonista dell’episodio – ma questo ragazzo mi ha davvero conquistato. La sua reazione è stata assolutamente impagabile.”

Allo stato attuale, l’uomo vive in un rifugio per senzatetto della zona e mangia grazie al cibo offerto dalla chiesa locale. “Non ha assolutamente nulla- ha spiegato Doyle -, però ogni mattina continua ad offrirmi una barretta di cioccolato ed un caffè. Tenuto conto che non sa mai da dove arriverà il suo prossimo pasto, lo considero un gesto encomiabile.”

“La parte migliore- ha concluso il responsabile dell’azienda- è stata quando ha ricevuto il salario per la sua prima settimana di lavoro. Come ho detto, anche in quel caso la reazione è stata impagabile.”