Isola dei Famosi, Simone e Giulia: tra i due c’è del tenero?!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime sono stati Giulia Calcaterra e Simone Susinna, naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

A quanto pare tra i due non c’è solo una semplice amicizia, infatti negli ultimi giorni Giulia e Simone si sono ritagliati spesso dei momenti solo per loro, lontano dagli occhi indiscreti degli altri naufraghi.

I due sulla spiaggia dell’Honduras si scambiano coccole e tenerezze, Giulia si è subito presa cura di lui quando si è ferito pescando e lui, le sta sempre vicino.

Simone ha più volte dichiarato di essere single, però sembra proprio che Giulia sia fidanzata da circa due anni con un istruttore subacqueo, cosa che potrebbe impedire la nascita di una storia d’amore con Simone.

Ad oggi i due si limitano a flirtare e a fare lunghe passeggiate insieme sull’isola, ma non hanno ancora confermato di provare qualcosa l’uno per l’altra.

Intanto, sull’Isola è già scoppiata la scintilla tra il rapper Moreno Donadoni e la pornostar Malena, nonostante quest’ultima abbia già manifestato alcuni dubbi. Giulia e Simone saranno quindi la seconda coppia dell’Isola dei Famosi?!

Attendiamo nuovi dettagli in merito al loro flirt, voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte