Home Spettacolo Cinema

Keanu Reeves nei corridoi del Policlinico Gemelli: dimessa la sorella ricoverata per accertamenti

CONDIVIDI

Stupore all’ospedale Gemelli di Roma. Nella mattinata di oggi, infatti, i presenti nel reparto di Medicina Interna e Gastroenterologia hanno visto passeggiare accanto a loro l’attore americano Keanu Reeves, recatosi al Policlinico per prendere la sorella, dimessa dalla struttura dopo una settimana di accertamenti.

La star hollywoodiana, protagonista di pellicole come Matrix e Speed, è apparsa cordiale e disponibile. Raggiunta da alcuni curiosi non ha lesinato autografi e selfie, dimostrando così la propria umiltà e la proverbiale simpatia che lo lega al nostro Paese. Non è la prima volta che Reeves viene ‘pizzicato’ in Italia. Già in passato, infatti, la sua presenza era stata notata nella Città Eterna e a spasso per le vie di Capri, dove da anni risiede la sorella.

L’attore, che quest’anno è stato ospite anche del Festival di Sanremo, ha aiutato la sorella Kim a tornare alla propria dimora dopo che il professor Antonio Gasbarrini ne aveva autorizzato la dimissione dalla struttura. Immediata la reazione della rete, che ha espresso la propria simpatia per un divo dall’approccio così semplice e disinteressato.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore