Londra, tradisce la compagna: Range Rover da 100mila euro imbrattata di vernice spray

E’ probabilmente una rottura mal digerita, la causa dell’atto di vandalismo che è costato caro al proprietario di una  Range Rover nel quartiere londinese di Richmond.

Stando alle foto riportate dalla stampa inglese, infatti, lo sfortunato possessore del veicolo dovrà sborsare una esosa cifra per riportare allo stato originale la sua autovettura, dal valore commerciale di circa 100mila euro, imbrattata con una vistosa vernice spray arancione. Sulle fiancate, così come sul portabagagli del mezzo, infatti, sono state lasciate impresse una serie di frasi dall’indubbio significato: “rubacuori”, “imbroglione” e “marcisci all’inferno”. Questi gli auguri e gli epiteti che la furiosa amante ha lasciato come ultimo ricordo al compagno.

Sconosciuta l’identità del proprietario, ma appare chiaro come il gesto sia opera di una ex davvero poco incline ad accettare la separazione. Alla base della sua rabbia, pare ci sia una questione di infedeltà da parte dell’uomo, che adesso sarà costretto a pagare cara, letteralmente, la propria bravata.