Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: la verità su Sonia e Federico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

La settimana di Uomini e Donne inizia oggi con la prima parte del Trono Classico, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Subito dopo l’ingresso dei tronisti, Manuel Vallicella confessa di voler abbandonare il trono dicendo: “Ogni giorno che passa mi rende sempre più convinto, cerco la serenità e qui vivo l’angoscia…”

Intanto Maria presenta il nuovo tronista, si chiama Marco e si è laureato alla Bocconi di Milano.

Sul led si vede poi un filmato di Aldo e Alessia, i due entrano in studio e raccontano che si erano lasciati ma subito dopo appare una scritta: “A volte per ritrovarsi bisogna perdersi”.

Maria è davvero felice per la coppia, Alessia ammette che ci sperava sin dall’inizio ma dopo le sofferenze adesso sono molti felici insieme.

Sonia è uscita con un nuovo corteggiatore, Emanuele, in esterna i due si conoscono mentre fanno un aperitivo.

Si vede poi l’esterna con Emanuele, lui la raggiunge in camerino e Sonia si lamenta di tutte le accuse su lei e Federico, lui ammette di essere stranito ma alla fine di scambiano piccoli baci.

In studio Federico confessa di aver mandato due messaggi a Sonia dopo averla vista la prima volta, dicendole che doveva continuare il suo percorso con Claudio, ma che era felice di averla conosciuta.

Scoppiano le critiche per entrambi, intanto si vede la loro esterna dove Sonia racconta come sono andate le cose con Federico.

In molti pensano che Federico sia falso, dal momento che ha raccontato la verità solo perché lo aveva già fatto la tronista.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!