Gossip Isola dei Famosi 2017: Malena si consola con Simone?!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:57

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Malena La pugliese, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Nell’ultima settimana si è parlato molto del flirt tra Malena e il repper Moreno, i quali sono stati costretti a rimanere lontani per tutta la settimana a causa della prova evolutiva.

Moreno ha più volte affermato di sentire la mancanza di Malena, lei invece sembra essersi consolata già con il bel modello Simone Susinna. Malena pensa che Simone la provochi ma poi si tiri indietro, intanto i due sono sempre più vicini, hanno condiviso anche il letto la notte dichiarando però di non aver fatto nulla.

Malena dopo aver passato la notte con Simone, ha confessato che non è stato semplice resistere, soprattutto in questo periodo forzato di astinenza.

Anche Simone Susinna il mattino dopo ha parlato della notte passata con la pornostar, dicendo però che non ha nessuna intenzione di litigare con il fidanzato Moreno, Malena però ha affermato di non essere assolutamente fidanzata, sminuendo così il flirt avuto con Moreno.

Cosa ne penserà Moreno quando scoprirà tutte queste novità? Voi cosa ne pensate?

Sara Fonte

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!