Gossip Uomini e Donne, Francesca Maturanza: le parole dopo l’abbandono di Manuel

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:44

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Francesca Maturanza, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

L’ex corteggiatrice ha rilasciato un’intervista a Isa&Chia dopo l’abbandono del trono da parte di Manuel, così quando le è stato chiesto se tornerebbe a Uomini e Donne, ha dichiarato: “Attualmente spero più in un contatto con Manuel, perché anche se ci sono uscita poche volte non mi piacerebbe si chiudesse così.”

Di certo Francesca non si aspettava tale decisione da parte di Manuel, ha infatti affermato: “Guarda te l’assicuro: per me è stato con un fulmine a ciel sereno. Capisco però che lui attualmente abbia bisogno dei suoi spazi e tempi e io lo rispetto. Se a lui farà piacere continuare la conoscenza o mantenere i rapporti io sarei molto felice.”

In merito alla sua frequentazione con Vallicella, la Maturanza ha affermato: “Credo che tra noi l’attrazione fosse soprattutto mentale anche se in quello che traspare dai 3 minuti di esterna non risulta.” Per quanto rigguarda invece le altre corteggiatrici ha dichiarato: Non ho nulla contro di loro.”

Il percorso di Francesca a Uomini e Donne purtroppo si è concluso, adesso penserà a fare ciò che ama di più, lei stessa ha concluso dicendo: “Mi dedicherò al mio lavoro e allo studio per diventare maestra di yoga. La mia vita è piena di gioia e di affetto.”

Manuel cercherà Francesca fuori dal programma?!

Sara Fonte