Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini attacca i compagni: siete tutti falsi!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:33

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato ancora una volta il famoso comico Massimo Ceccherini, attualmente naufrago dell’Isola dei Famosi 2017.

Si sa, Massimo non ha peli sulla lingua, dice tutto quello che pensa nonostante venga spesso criticato, di certo gli sarà stato chiesto di moderarsi dopo l’espulsione avvenuta durante la sua prima partecipazione all’Isola, ma continua comunque ad essere se stesso evitando però le sanzioni.

Secondo Massimo tutti i naufraghi sono falsi dal momento che cercano di mostrare fin troppo altruismo, ha infatti affermato: “Ma chi se ne frega degli altri. Tutto, voglio tutto. Io non torno indietro, le voglio tutte le casse. Voglio morire egoista. È bello essere egoisti”.

Ceccherini ha poi aggiunto: “C’è questa cosa dell’essere buoni, la giustizia, la democrazia, se abbiamo un pezzettino di pane dividiamolo tutti. Ma basta. Lo prendo io e lo mangio io. Tu, donna, non lo mangi. Tu, Giulio Base, non lo mangi. Invece no? Dicono ‘facciamo un morsino per uno, siamo un bel gruppo’. In realtà, si odiano, ma non hanno il coraggio di dirlo”.

Intanto durante la diretta di ieri sera, Massimo ha sminuito Malena, dicendo: “Devo stare attento a quello che dico, c’è lì mia moglie? Secondo me Malena è una pornostar anomala. Mi fa l’effetto di una tisana. Alessia, io sono attratto da te, ho fatto l’Isola per te! Sei una porcona! È l’orgia dei famosi!”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!