Gossip Isola dei Famosi, Stefano Bettarini: cita l’ex moglie e crea scompiglio sul web!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore ritroviamo Stefano Bettarini, il quale durante la quarta puntata dell’Isola dei Famosi sembra aver citato una famosa frase utilizzata spesso dall’ex moglie Simona Ventura.

Bettarini durante le nomination dei naufraghi ha infatti affermato: “A chi tocca non s’ingrugna”, espressione utilizzata dalla Ventura durante le nomination quando era lei stessa a condurre il famoso reality show.

I fan hanno subito ricordato la frase della Ventura, dando subito inizio alla polemica, anche se probabilmente il gesto di Stefano Bettarini non aveva alcun doppio senso.

Inizialmente, sia Alessia Marcuzzi che Vladimir Luxuria hanno tentato di sviare la cosa, facendo di tutto per portare la discussione verso altre vie, cosa del tutto inutile dal momento che sul web in molti avevano già fatto scoppiare il gossip.

Sono stati in moltissimi a postare frasi e messaggi su Stefano Bettarini, uno tra questi ha scritto il seguente messaggio: Bettarini che cita la Ventura. Posso morire. #queenSimona#isola #isoladeifamosi

Intanto Stefano Bettarini si è ritrovato ancora una volta al centro del gossip, forse involontariamente, ma ad oggi Simona Ventura non ha ancora rotto il silenzio.

La Ventura deciderà di rispondere ironicamente all’ex marito? Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte