Isola dei Famosi, Raz arrabbiato con i naufraghi: vado avanti da solo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:39

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Raz Degan, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Il clima tra i naufraghi è diventato pesante subito dopo le nomination, pare proprio che Raz non ha affatto gradito il comportamento dei suoi compagni, lui stesso ha affermato che si aspettava di essere nominato ma è rimasto davvero deluso di essere finito al televoto con Massimo Ceccherini dal momento che è l’unico con cui va d’accordo.

Subito dopo, Raz Degan ha preso una drastica decisione, a quanto pare è intenzionato a continuare il suo percorso sull’isola da solo, senza quindi avere alcun tipo di rapporto con gli altri naufraghi.

Per quanto riguarda il fatto di essere stato nominato, Raz molto arrabbiato ha affermato: “Pecore, hanno paura di me”.

Anche Massimo Ceccherini c’è rimasto molto male per la nomination, il quale si è arrabbiato soprattutto con Moreno dicendogli: “Ti sei messo contro il demonio, lo sapevamo già che eri un traditore, roba da non crederci”.

Il rapper ha cercato di sdrammatizzare, infatti rivolgendosi a Ceccherini ha affermato: “L’hai detto tu che è un giochino!”.

Un comportamento ritenuto inopportuno da Samantha De Grenet, riferendosi a Massimo e Raz ha infatti dichiarato: “Se non sanno giocare che non giochino”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!