Oggi Uomini e Donne, Trono Over: niente sesso tra Gemma e Michele

Va in onda oggi la prima parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Come molto spesso accade, la puntata inizia con l’ennesimo battibecco tra Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari, la quale la prende ancora una volta in giro riproponendo la coroncina con la scritta “vuoi fare l’amore con me”.

In studio si parla di un video che circola attualmente sul web, il quale riguarda un’ironica imitazione delle due donne durante i loro continui litigi, a quanto pare Tina reagisce con ironia e sta al gioco.

Subito dopo si vede l’ennesimo video di sfogo della Galgani, la dama dice di essere stanca del comportamento di Giorgio Manetti, lo reputa infatti aggressivo nei suoi confronti.

Si parla poi della sua frequentazione con Michele, i due sono usciti più volte e in una delle loro esterne si sono scambiati anche un bacio a stampo. Ad oggi i due sembrano essere molto intimi, ma non al punto di fare sesso, a precisarlo è stata proprio la padrona di casa.

Intanto, anche Cristina è stata a Bari da Michele, oggi in studio racconterà quanto è accaduto durante la loro uscita.

Sara Fonte